Dopo il film e Dragon Ball Xenoverse, in arrivo per 3Ds un altro capitolo delle serie Butoden!

È per l’undici Giugno (11/06) l’uscita da parte di Bandai Namco per Dragon Ball Z: Super Extreme Butoden in Giappone! Questo non significherà soltanto che i fan potranno smanettarsi con i loro 3DS in vacanza su Dragon Ball, ma per tutti coloro che riusciranno a mettere le proprie mani su una copia del gioco ci saranno tre oggetti speciali inclusi della saga di Dragon Ball Z.

Il gioco, basato sul combattimento 1Vs1 in 2D o anche su combattimento a squadre in multi, supporterà oltre 100 personaggi tra cui “Goku” in versione normal con il suo “Fist of the World” e anche Goku nella versione “Super Sayan God” proveniente dal nuovo film in arrivo.

super sayana god

Chi riuscirà ad ottenere una copia del gioco avrà in omaggio:

  • Un codice per scaricare gratis una copia digitale di Dragon Ball Z: Super Butoden 2.
  • Una carta speciale di Goku Super Sayan da usare nel gioco Dragon Ball Heroes.
  • Una moneta “discross” di Gold Freezer da adoperare nel gioco Dragon Ball Discross.

dbzoggetti

Gli appassionati Giapponesi del brand sono stati molto contenti dell’annuncio ed in particolare dei tre gadget presenti nel gioco, ma a quanto pare sarebbero nate alcune lamentele per via della visuale del gioco che sembrerebbe più appartenere ad un gioco anni novanta che del duemilaquindici. Per ora non sono state annunciate date oltre a quella Giapponese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui