Planet Manga annuncia che a maggio ritorna la frizzante miniserie di Tsukasa Hojo, Rash!!.

Dopo gli amatissimi City Hunter e Occhi di Gatto la casa editrice propone adesso l’occasione di arricchire la collezione delle sue opere con la riedizione di un altro piccolo successo a fumetti di questo prolifico mangaka, che con i suoi lavori e il suo indiscutibile talento ha accompagnato intere generazioni di lettori.

Yuki Asaka è appena subentrata alla nonna nel ruolo di medico di un penitenziario, ma più che assistenza sanitaria, la sua innata propensione a cacciarsi nei guai porterà grande scompiglio nella vita dei detenuti e del suo amico ispettore.

«A maggio non perdete la nuova edizione di Rash!!, frizzante miniserie in due volumi in cui indagini di polizia, commedia e un pizzico di romanticismo si mescolano ad arte grazie all’inconfondibile stile del sensei Tsukasa Hojo!» il commento dal sito di Planet Manga.

Il primo volume di Rash!! sarà in edicola e in fumetteria dal 21 maggio. Chi non vuole aspettare tra un’uscita e l’altra, può attendere direttamente il numero 2, che sarà disponibile anche in offerta nello special pack che raccoglie entrambi i volumi della serie.Rash!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui