Anche quest’anno il gruppo Edizioni BD parteciperà all’appuntamento primaverile del Romics, il Festival del fumetto che da oggi a domenica animerà la Fiera di Roma.

Allo stand del gruppo, che è il B25, si potranno trovare i titoli di maggior successo targati Edizioni BD, J-POP e GP Manga. Non solo: in anteprima saranno disponibili tre uscite manga davvero attese: La malinconia di Haruhi Suzumiya 19 (J-Pop), Usagi Drop 9 (GP Manga) e Gundam – Il complotto per uccidere Gihren 4 (GP Manga).

Non mancheranno, inoltre, gli appuntamenti pensati per i più piccoli: venerdì 10, infatti, al Padiglione 5 Letizia Picuno condurrà due laboratori:

  • 11:30 – 12:30 – AULA 1 –  Disegna il tuo Pony;
  • 15:30 – 16:30 – AULA 1 –  Disegna il tuo Pokémon.

Nella stessa giornata, la Picuno sarà presente allo stand BD per sketch e dediche. Durante la manifestazione, inoltre, anche Daniele Daccò aka Il Rinoceronte (autore de “L’occhio del Rinoceronte” e “L’altro occhio del Rinoceronte”) sarà presente allo stand per signing session e dediche.

Va ricordiamo infine che la campagna 25% di sconto – attiva sulle graphic novel fino al 4 maggio – non è valida per gli eventi fieristici. Ulteriori dettagli qui.edizioni BD new

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui