Le minacce dell’Age Of X

    2

    Che cos’è l’Age Of X? Dove avete vissuto nell’ultimo mese?

    L’Age Of X (in italiano potrebbe chiamarsi L’Era Degli X) è la nuova saga che da gennaio investirà le testate mutanti della Marvel e proporrà una nuova realtà narrativa in cui non sono mai stati creati gli X-Men.

    Nell’ultimo mese la casa editrice si è lanciata in una promozione sfrenata, contemporaneamente all’altro evento in cui la fa da padrona la Paura, iniziando a spiegare tramite internet alcuni dettagli di questa nuova e misteriosa realtà.

    Quindi dopo aver saputo che gli X-Men non si sono mai formati e che i movimenti anti-mutanti sono numerosi e male intenzionati, ci viene svelato che la Fenice ha distrutto la cittadina di Albany ed in seguito a questo sono state create delle Sentinelle cacciamutanti più letali di quelle che conoscevamo. Questo clima di odio ha portato alla Decimazione (vi ricorda qualcosa?) e alla pulizia razziale nei confronti dei mutanti.

    Nei due teaser che vi proponiamo qui sotto si vedono l’infuocata Fenice, che lascia distruzione al suo passaggio, e una coppia di eroi, Scarlet e Quicksilver, contro una Sentinella.

    Il tutto architettato dallo scrittore Mike Carey e disegnato da Paul Davidson, Gabriel Hernandez Walta, Harvey Tolibao, Mirco Pierfederici, Carlo Barberi, Clay Mann e Steve Kurth.

    Stay Tuned Comics Possessed

    telegra_promo_mangaforever_2

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui