Da Warner Bros e NetherRealm arriva anche la versione Mobile di Mortal Kombat X ed ora è disponibile su App Store e presto su Google Play.

Se siete in possesso di un iPhone, iPad o iPod Touch, allora dirigetevi sull’App Store e scaricate Mortal Kombat X gratuitamente per sperimentare di prima persona la versione di questo titolo studiata e adattata appositamente per i sistemi mobile. Mortal Kombat X per Mobile è stato infatti approntato sia tecnicamente che graficamente per adattarsi al meglio possibile e offrire il massimo dell’esperienza del famoso Picchiaduro allargando il suo terreno d’influenza anche verso quello dei giocatori fan dei Mobile Games.

Avrete la possibilità di scegliere tra oltre ventiquattro combattenti tra cui gli ormai storici come Raiden, Sub-Zero e Kano e vari altri, potrete anche collezionare vari gears per potenziare i vostri personaggi e sbloccare nuove Mosse Finali. Saranno disponibili Eventi Giornalieri e anche una Modalità Multi-Player On-Line come la possibilità di chiamare un Alleato in battaglia che vi dia supporto come Quarto Giocatore. Inoltre, quando le versioni per PC e Console usciranno il 14 Aprile, sarà possibile interconnettere a loro anche la versione su Mobile per poter ottenere nuovi rewards.

Ricordiamo che Mortal Kombat X uscirà per console current gen e PC il 14 Aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui