Pokémon Rumble World disponibile ora in Europa

Pubblicato il 8 Aprile 2015 alle 22:30

Da oggi potrete scaricare dall’eShop Pokémon Rumble World, il nuovo Free to Play simile a Pokémon Shuffle.

Simile ai precedenti Pokémon Rumble, in questo nuovo mini gioco potrete però sperimentare anche le Mega Evoluzioni ed incontrate tutti i 719 Pokémon apparsi fino all’uscita di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. Al comando di un giocattolo Pokémon potrete incontrarne altri, sconfiggerli e farveli amici. Maggiore è il numero di Pokémon che vi farete amico e più salirà il vostro Rango Avventuriere aumentando gli oggetto disponibili nei vari negozi e rendendo man mano più ardui gli incontri.

I Mii hanno anche loro un ruolo. Appariranno all’interno del gioco sia il vostro che quelli dei vostri amici incontrati tramite StreetPass. Potranno inoltre visitare il vostro castello tramite connessione Internet.

Attraverso le micro transazioni potrete acquistare dei Poké Diamanti, utili per progredire nel gioco e comprare oggetti al vostro Mii. Potrete anche ottenerli nel gioco, ad esempio parlando con i Mii di altre persone che visiterete nei loro castelli.

Articoli Correlati

Ad agosto Judgment Day si espande oltre alle serie degli X-Men, come abbiamo visto nel caso di Avengers, Fantastic Four e...

17/05/2022 •

11:00

Jujutsu Kaisen ha colpito tantissimo non solo i lettori ma anche gli spettatori dell’adattamento. Moltissimi possono essere...

17/05/2022 •

10:00

Resident Evil – Netflix: il nuovo trailer richiama “vecchie conoscenze” dei videogiochi Il trailer inizia...

17/05/2022 •

09:30