Continuano a essere segnalate, sulle pagine del mensile Mega, le prossime uscite dell’etichetta editoriale NowComics, che esordirà con due diverse collane: 1800 e Sci-Fi.

A dispetto degli annunci che si susseguono, però, nelle fumetterie non è arrivato ancora nessun titolo. Dalla pagina Facebook ufficiale di NowComics hanno più volte fatto sapere che gli albi in grande formato, a colori e a prezzo popolare sono in procinto di arrivare – l’ultimo annuncio è datato 24 marzo – ma evidentemente non si è arrivata alla completa risoluzione dei problemi che hanno finora ritardato la loro uscita.

Nell’attesa del debutto ufficiale, ci si può consolare con il nuovo titolo annunciato sul Mega numero 213, “Sherlock Holmes & il Necronomicon”, che sarà presentato in due albi di 64 pagine ciascuno al costo di 4,90 euro. A firmare la storia, Sylvain Cordurié e Laci.

Ecco la presentazione del volume sull’ultimo Mega: «Dopo Sherlock Holmes & i vampiri di Londra il più famoso personaggio creato da Arthur Conan Doyle affronta una nuova avventura apocrifa, questa volta intrisa dalla materia oscura degli incubi di H. P. Lovecraft. Il celebre investigatore ha abbandonato Londra e sotto falsa identità si è imbarcato su una nave diretta verso l’Artico per partecipare a una spedizione scientifica, realizzando così un vecchio sogno proibito: girare il mondo libero dagli spettri del suo passato. Ma il male sa assumere nuove forme e dalle ombre sottomarine emerge un nemico conosciuto e sconosciuto allo stesso tempo. Un nuovo intrigo sovrannaturale aspetta il vostro detective preferito, siete pronti ad accompagnarlo nell’oscurità degli abissi?».Sherlock Holmes & il Necronomicon

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui