Il 19° lungometraggio animato vede Conan opporsi a Kaito Kid in un caso incentrato sui dipinti i Girasoli di Van Gogh.

Il numero 19 di Weekly Shonen Sunday ha svelato nuovi personaggi che prenderanno parte al film ‘Meitantei Conan: Gouka no Himawari’ (‘Detective Conan: I Girasoli dell’Inferno’) che uscirà nei cinema giapponesi il 18 Aprile. Questi prendono il nome di Sette Samurai, professionisti incaricati di proteggere i sette Girasoli dipinti da Van Gogh:

Kumiko Kishi, professionista di mostre d’arte;

Koji Azuma, restauratore;

Natsumi Miyadai, storica d’arte;

Keiko Anderson, organizzatrice di mostre;

Charlie, professionista del Dipartimento di Polizia di New York

Taizo Ishimine, corriere.

Completano il gruppo Kogoro Mori, descritto come professionista della sicurezza, mentre Conan è definito ‘il vero settimo samurai’. ‘I 7 samurai’ sono incaricati di proteggere i dipinti mentre sono custoditi presso la tenuta di Jirokichi Suzuki in attesa di essere trasportati alla mostra; si trovano nella cassaforte ‘Tanuki di Ferro’, che Kaito Kid ha già provato a forzare in alcuni episodi della serie tv.

detective conan shonen sunday 19 2015

Diretto dal veterano Kobun Shizuno (‘Ken il Guerriero: La Leggenda di Toki’), il film ha per co-protagonista Kaito Kid dal manga ‘Magic Kaito’ — sempre a opera di Gosho Aoyama. Il ladro, che di solito punta solo grandi gioielli, per qualche ragione deve rubare i dipinti Girasoli di Van Gogh che si trovano al museo giapponese LakeLock. Che mistero c’è dietro? Riuscirà Conan a risolverlo?

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui