Dal prossimo 14 aprile prenderà il via la nuova iniziativa editoriale targata Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Le più avvincenti saghe a fumetti ad ambientazione storica in un’edizione da collezione. Ecco, in breve, cosa sarà “Ai confini della storia”, la nuova collana di trenta volumi abbinata ai quotidiani del gruppo Rcs.

Apprendiamo qualcosa di più leggendo sul Gazzetta Store:« Il fascino della storia e il potere della fantasia in un’opera senza precedenti. “Ai confini della storia” è una selezione di saghe firmate da grandissimi autori e disegnatori: le più affascinanti epoche storiche rivivono sullo sfondo di avvincenti storie di potere, passione e delitti. Murena, L’Unicorno, Lo scorpione, Samurai e molte altre: ogni settimana un volume monografico con copertina cartonata ed un ricco apparato redazionale».

Si parte con la prima uscita già martedì prossimo, il 14 aprile, quando la collana settimanale esordirà con il primo albo di Murena. Seguiranno il secondo albo di Murena, Unicorno, Lo Scorpione I e II, Siegfried, Noè e Noè – Seconda parte, Le aquile di Roma e i Maestri dell’orzo. Ciascun volume dovrebbe costare 10,99 euro. Maggiori dettagli non appena disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui