I due film nel 2018 e nel 2019.

Era già stato annunciato dalle agenzie di stampa ma ora arriva l’ufficialità. Joe e Anthony Russo dirigeranno Avengers – Infinity War Part 1 e Part 2

Di seguito l’annuncio della Marvel:

“In febbrile attesa di Avengers: Age of Ultron, blockbuster sequel del terzo più grande incasso di tutti i tempi, la Marvel è orgogliosa di annunciare che Joe e Anthony Russo dirigeranno Avengers – Infinity War – Part 1 e Avengers – Infinity War – Part 2.

I fratelli Russo hanno debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel con Captain America: The Winter Soldier, uno dei più grandi incassi del 2014 e si stanno preparando a dirigere Captain America: Civil War. Il terzo film del franchise di Captain America porterà in vita la classica storyline del fumetto ponendo Cap (Chris Evans) contro Iron Man (Robert Downey Jr.) ed introdurrà Black Panther nell’Universo Cinematografico Marvel con l’attore Chadwick Boseman che sarà il protagonista del proprio film nella Fase 3.

Prima di lavorare a Captain America: The Winter Soldier e a Captain America: Civil War, i fratelli Russo hanno lavorato come produttori esecutivi e registi per molte serie tv, incluse Community e Happy Endings. Joe e Anthony hanno vinto un Primetime Emmy per il pilot di Arrested Development. Hanno esordito al cinema come registi di Welcome to Collinwood, prodotto da Steven Soderbergh e George Clooney.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui