Due Espansioni in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt che ci porteranno a vivere nuove avventure per un totale di ben 30 ore di gioco! Ecco a voi tutte le info di cui avete bisogno!

A pochissimo dal suo debutto, possiamo già informarvi che The Witcher 3: Wild Hunt avrà ben due espansioni. La prima intitolata “Hearts of Stone” (Cuori di Pietra) e la seconda “Blood and Wine” (Sangue e Vino) e saranno ottenibili tramite l’acquisto del Pass.

Hearts of Stone arriverà ad Ottobre 2015 e ci permetterà di vivere un’avventura di circa 10 ore tra le bestie della No Man’s Land con Geralt e gli angoli e stradine di Oxenfurt dove dovrà risolvere un contratto per il misterioso Man of Glass.

Blood and Wine, invece, sarà disponibile nel 2016. Durerà ben 20 ore dove ci muoveremo nelle nuove terre di Toussaint dove Geralt se la vedrà con misteriosi e sanguinolenti segreti…

Entrambe le espansioni garantiranno nuove avventure, nuovi equipaggiamenti e nemici. Il costo del pass è stato rivelato da poco da Steam e GOG ed è di 24,99€.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà da noi per PC, PS4 e XBOX ONE il 19 Maggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui