I produttori hanno parlato anche di Killer Frost e Flashpoint.

The Flash era presente con un panel al WonderCon Anaheim 2015, in cui i produttori hanno parlato della serie e di alcuni personaggi che potrebbero arrivare nella stagione prossima, come Mirror Master e Doctor Alchemy, ma hanno anche accennato al tanto discusso Flashpoint, che potrebbe essere adattato alla serie per creare una continuity alternativa dell’universo di Arrow e The Flash.

Trailer WonderCon 2015:

Trailer “All-Star Team-Up”:

https://www.youtube.com/watch?v=FZaq_RLqFo8

Andrew Kreisberg ha detto che il pubblico potrebbe assistere all’arrivo di Killer Frost “prima di quanto pensi.” Subito dopo, infatti, quando è stato chiesto a ogni ospite presente al panel come descriverebbe gli ultimi episodi della stagione in una parola, Danielle Panabaker (Caitlin Snow) ha detto: “Gelido.”

I produttori hanno anche parlato delle ramificazioni di una linea temporale alternativa dove la madre di Barry sopravvive. Questo diventerebbe molto probabilmente l’universo di Flashpoint e darebbe agli autori l’opportunità di dare ai fan un assaggio di Killer Frost senza cambiare l’attuale status quo a lungo termine di Caitlin. Lo stesso escapismo potrebbe essere utilizzato per sfruttare maggiormente Harrison Wells (Tom Cavanagh), e sembra così avendo detto Kreisberg di aver chiamato l’attore per alcune cose future.

Carlos Valdez, che interpreta Cisco Ramon, a proposito di una possibile trasformazione in Vibe ha detto che – nel caso accada – vorrebbe sicuramente un costume.

Come abbiamo già anticipato, a proposito dei villain della stagione prossima, Kreisberg ha citato Mirror Master, Doctor Alchemy e “uno per cui spera che le persone possano perdere la testa.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui