Gintoki & co. tornano in tv per la quarta volta!

Il nuovo anime tratto dallo shonen manga ‘Gintama’ di Hideaki Sorachi sarà diffuso in streaming su Crunchyroll in tutti i paesi del mondo a eccezione delle nazioni asiatiche. I membri a pagamento potranno godere della contemporaneità con la messa in onda giapponese, quindi da Mercoledì 8 Aprile alle 18:00 ora giapponese; per tutti gli altri l’appuntamento è rimandato di una settimana al Mercoledì successivo. La trasmissione è in lingua originale sottotitolata.

gintama new anime

Prodotta da Sunrise come le precedenti, la quarta serie sarà diretta dalla regista esordiente Chizuru Miyawaki (aiuto regia in Cute High Earth Defense Club LOVE!) sotto la supervisione di Yoichi Fujita, regista responsabile degli episodi dal 100 al 265 delle precedenti riduzioni animate. Completano lo staff principale il character designer Shinji Takeuchi (Gintama, Shin Mazinger Z), il supervisore del suono Katsuyoshi Kobayashi e il direttore del suono Shinji Takamatsu (stesso ruolo nei primi 105 episodi).

Il quartetto rock Blue Encount interpreterà la sigla di apertura ‘Day x Day’, mentre le quattro componenti del gruppo Negoto la sigla di chiusura ‘Destiny’.

Il manga originale ritornerà in Italia il 22 Aprile con i primi due volumi della nuova edizione Star Comics.

Fonte: Crunchyroll

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui