Attenzione gente, si parla di “RUMORS”, quindi prendete tutto con le pinzette. Non possiamo essere sicuri al 100% di quello che stiamo scrivendo, ma se fosse così, allora è molto probabile che presto avremo una qualche sorte di conferma dai piani alti della RockStar. –> FORMATTARE COME TITOLO 5

L’utente di Reddit “AnonDN1978” -il quale sostiene di essere un developer della RockStar- avrebbe fatto fuoriuscire delle nuove informazioni relative al nuovo capitolo di Red Dead Redemption. A quanto pare il nome del Titolo sarà “Red Dead Redemption 2: Legends of the West” e sarà disponibile per entrambe le console current gen e anche per PC. Per quest ultimo, il gioco dovrebbe arrivare circa un mese dopo l’uscita della versione per console. Il gioco sarà un Prequel ambientato nello stesso posto di Red Dead Redemption ma ben dodici anni prima. Ci saranno tre protagonisti, due proveniente da Red Dead Redemption e uno completamente nuovo. Ecco le parole di AnonDN1978:

“I due protagonisti principali sono Irish e Seth. Irish sarà cresciuto in Irlanda e si sposterà in America all’età di quindici anni per poi spostarsi nuovamente nel luogo del gioco all’età di venti. Seth è del Kansas e lavora in banca. Quindi sente una storia riguardo un tesoro e usa tutti i risparmi di una vita per trasferirsi in Texas con la famiglia nella città di Tumbleweed. Attraverso questa storia viene rivelato il suo stato di mente del gioco originario, la perdita di sua moglie, dei suoi figli, della casa e la sua ossessione per il tesoro.

Il terzo personaggio è un PG che creerete voi come uno del Multiplayer di GTA V. Sceglierete i suoi vestiti ed il cavallo. Potrete anche sbloccare dei vestiti per Seth e Irish, mentre il terzo personaggio (che nominerete voi) potrà acquistare ogni tipo di camicia west, pantaloni, stivali, guanti e cappelli.

Anche i cavalli avranno nuove personalizzazioni. Potrete scegliere la loro razza come nello scorso capitolo, ma ora potrete scegliere anche che tipo di sella avranno (con le loro peculiari caratteristiche e incrementi) ed il colore.

Potrete comprare anche la vostra casa e personalizzarla.

Inoltre, tutto questo porta al Multiplayer.

Ci saranno molte missioni nuove e approssimativamente circa trenta missioni nella campagna per Seth e Irish. Il terzo personaggio può essere giocato nella campagna ma non sarà giocabile nelle missioni, e apparirà come mercenario legandosi alla storia.

Voi (il terzo giocatore) giocherete in free roaming, ma Irish e Seth potranno essere chiamati come “compagni” (anche se non giocabili) come le altre persone. Incontrerete molti personaggi del gioco originale inclusi il giovane Bonny Macfarlane, lo Sceriffo, e anche John Marston che starà comunque nella sua gang.

Una grande novità del prequel di RDR sarà il sistema delle gang. Potrete unirvi a molte gang diverse, e se vorrete potrete unirvi alle forze dell’ordine di certe città ma questo vi porterà a delle limitazioni alle cose che potreste fare come le rapine. Potreste anche rubare, ma questo vi costerà la vostra carriera duramente guadagnata e probabilmente anche la vita. Potrete anche creare una posse (da quattro fino ad otto amici) nel single player creando una specie di co op. Potrete partecipare ad alcune quest secondarie e missioni in campagna con la vostra posse.”

Come detto prima, tutte queste sono RUMORS, quindi non sappiamo se dobbiamo crederci o no. Per ora RockStar non ha fatto sapere NULLA riguardo ad un possibile RDR2 seppure Anon sostiene che vi stiano lavorando già da diversi anni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui