Tra le uscite di maggio ancora non descritte nel dettaglio ci sono “Cuore di tenebra” e “WinterWorld – La serie”, la cui uscita fu annunciata nei mesi scorsi.

Sulla Cosmo Serie Marrone continua la pubblicazione della Collana Weird Tales, con il quinto numero per entrambe. Questa volta tocca a Scotland Yard, uscita unica nel solito formato 16×21 centimetri con 96 pagine in bianco e nero.

L’albo, intitolato “Cuore di tenebra”, è firmato da Dobbs e Stephane Perger ed è ambientato nella Londra del 1890. L’ispettore Tobias Gregson di Scotland Yard si troverà coinvolto in una vicenda oscura con cui riuscirà a mostrare il suo valore investigativo. Accompagnato da Faustine Clerval e dal giovane Wiggins, Gregson dovrà letteralmente fare un patto con il diavolo per catturare due pericolosissimi pazzi che si sono volatilizzati dalla prigione di New Gate.

«Un horror imperdibile nella serie più interessante del momento» il commento dei cosmonauti. L’albo, brossurato, costerà 3,20 euro.Scotland Yard

Sempre a maggio, ma sulla Cosmo Pocket, che raggiunge la sua 13esima uscita, arriva la già annunciata serie di WinterWorld con il volume inaugurale “La niña”.

Editoriale Cosmo porta dunque in Italia la serie regolare dell’opera scritta da due mostri sacri del fumetto USA, autori di storie importantissime per Marvel e DC Comics: Chuck Dixon e Butch Guice. «La nostra edizione sarà in full color e in formato pocket e presenterà tutti gli episodi usciti a oggi per l’etichetta IDW. Ritroverete Scully e Wynn impegnati in un viaggio terrificante che dalla città congelata di Wintersea li porterà per le lande ghiacciate di una Terra distrutta a scoprire… che non c’è nulla di più freddo del cuore di un essere umano» il commento dei cosmonauti.

Il volume, in formato 16×21 centimetri, sarà brossurato con 96 pagine a colori e costerà 4,60 euro.Winter Word regolare

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui