In questi giorni,  il famoso FPS Call of Duty: Black Ops 2 è stato aggiornato.

Tramite questo aggiornamento, come lo YouTuber Drift0r ha fatto notare in un suo video (che postiamo di sotto), sono stati inseriti dei piccoli cambiamenti, per la precisione su alcuni poster presenti nelle mappe del gioco sono apparsi dei piccoli riquadri contenenti il simbolo di SnapChat, il servizio di messaggistica istantanea per Smartphone e Tablet che consente d’inviare dei messaggi che poi vengono distrutti dopo pochi secondi.

Ebbene, scattando una foto con la App di SnapChat al simbolo/codice questa riporta direttamente all’Account ufficiale di Call of Duty, mentre nel caso siate già follower comparirà solo la scritta “Call of Duty is already your friend!” o meglio “COD è già tuo amico!”.

Come ipotizzato da Drift0r, probabilmente questa è una campagna virale all’interno stesso del gioco per pubblicizzare il prossimo capitolo di Black Ops. L’idea non è proprio da buttar via se si pensa che ci avviciniamo a quel periodo dell’anno durante il quale, di solito, sentiamo i primi annunci per un nuovo capitolo del brand.

Ecco a voi il video.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui