Hal Jordan e il Corpo incontrano i membri della USS Enterprise.

IDW Publishing e DC Comics hanno annunciato al WonderCon 2015 una nuova miniserie crossover tra il mondo di Star Trek e l’Universo DC: Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War. I membri della USS Enterprise incontrano il Corpo delle Lanterne Verdi in una miniserie di sei parti con Mike Johnson ai testi e Angel Hernández (Infinite Crisis: Fight for the Multiverse) ai disegni.

DC Comics propone Hal Jordan e il Corpo, mentre IDW propone i membri di Star Trek dalle due pellicole di J. J. Abrams come protagonisti della miniserie.

La descrizione: “La storia è ambientata nel 23° secolo di Star Trek. L’equilibrio dell’universo è messo alla prova quando i membri della USS Enterprise arrivano in possesso degli Anelli del Potere delle Lanterne. Intanto, un oscuro e potente male appare intorno a ogni angolo dell’universo, ma il potere combinato del Corpo delle Lanterne Verdi e della Federazione ha qualche possibilità di sconfiggere coloro che nel male si perdono.”

The Spectrum War non è il primo crossover tra il mondo di Star Trek e l’Universo DC – nel 2011, IDW e DC si unirono per la miniserie di sei parti Star Trek/Legion of the Super-Heroes, scritto da Chris Roberson e illustrato da Jeffrey Moy.

L’uscita di Star Trek/Green Lantern: The Spectrum War #1 è prevista con due copertine: una di Gabriel Rodriguez e l’altra di Francesco Francavilla, più Garry Brown e Elsa Charretier. I prossimi numeri avranno copertina disegnate da Declan Shalvey e Marc Laming. L’uscita è prevista in luglio.

Fonte: Comic Book Resources

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui