In attesa dei simulcast che partiranno la settimana prossima.

È iniziata ufficialmente la stagione primaverile degli anime su VVVVID. A inaugurarla i primi 16 episodi, doppiati in italiano, di un classico moderno, Fullmetal Alchemist Brotherhood, fedele adattamento del manga L’Alchimista d’Acciaio — Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa:

“L’arte dell’Alchimia non è onnipotente: per trasmutare gli oggetti occorre sacrificare qualcosa dello stesso valore. Vige un solo tabù: la trasmutazione umana. Edward Elric e il fratello Alphonse sfidano questo principio per riportare in vita la madre e ne pagano care le conseguenze: Alphonse rischia la morte ed entrambi perderanno qualcosa di molto importante. Per riconquistarlo i due fratelli partiranno alla ricerca della leggendaria Pietra Filosofale.”

Full Metal Alchemist: Brotherhood

Guarda su VVVVID.

A Brotherhood si aggiunge il ritorno dei primi due film animati tratti da Bleach, proposti nella doppia versione doppiata in italiano da Kazé e in lingua originale sottotitolata:

“Dopo il successo del manga di Tite Kubo, arrivano i film tratti dalla serie Bleach. Nel primo, “Memories of Nobody”, Ichigo e Rukia dovranno affrontare degli esseri non identificati e incontreranno Senna, una misteriosa Shinigami che saranno costretti ad inseguire. Sarà una corsa contro il tempo per evitare che il mondo dei vivi e quello dei morti si scontrino… Nel secondo, “The Diamond Dust Rebellion”, un potente e prezioso manufatto, il Sigillo del Re, viene rubato e con esso scompare anche il capitano Hitsugaya, che verrà accusato di esserne complice dalla Soul Society. I lati oscuri del suo passato verranno a galla, ma Ichigo, Rukia e gli altri cercheranno di difenderlo…”

bleach diamond dust rebellion movie 2

Guardali su VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui