Prime immagini da Justice League: Gods & Monsters di Bruce Timm e Alan Burnett

0
Superman, Batman e Wonder Woman completamente diversi da come li conosciamo.

Per quest’anno, Warner Bros. Animation ha previsto tre nuovi capitoli animati della linea DC Universe Original Movies, cioè Justice League: Throne of Atlantis, Batman vs. Robin e il misterioso Justice League: Gods & Monsters di Bruce Timm e Alan Burnett.

Ora, grazie al sito Nerd on the Rocks che ha potuto mettere le mani allo sneak peek presente nell’edizione Blu-ray di Batman vs. Robin, possiamo dare un primo sguardo all’atteso progetto animato con protagonista la Justice League che tutti stanno aspettando.

Anzitutto, Superman, Batman e Wonder Woman così come li conosciamo saranno completamente diversi, ma quanto? Stando alle immagini, i personaggi sembrano ispirarsi all’attuale continuity di Terra-2 nell’Universo DC.

Superman è il figlio del General Zod, non Jor-El… e non è proprio un tipo simpatico. Wonder Woman è legata ai New Gods, e anche Batman è molto diverso… e questo è un settore in cui ci sono meno crossover con Terra-2.

In Earth-2, però, Val-Zod è nero (e non è il figlio del generale, hanno solamente lo stesso nome di casata), Wonder Woman ha un figlio con uno dei New Gods (Steppenwolf) e Batman è Thomas Wayne, il padre di Bruce. In questo progetto animato, Superman è bianco, Batman è Kirk Langstrom (Man-Bat nei fumetti), che ha il cancro, la relazione di Wonder Woman è con Orion.

JLA-GodsAndMonsters JLA-GodsAndMonsters-Batman JLA-GodsAndMonsters-Darkseid JLA-GodsAndMonsters-LExLuthor JLA-GodsAndMonsters-Superman JLA-GodsAndMonsters-Trinity JLA-GodsAndMonsters-WonderWoman

Il design dei personaggi è ispirato al tratto tipico di Bruce Timm, ricordando molto quello di uno dei primi film d’animazione DC Comics: Superman: Doomsday.

Stando al sito, “il racconto ruota attorno all’omicidio di eminenti scienziati nell’Universo DC come Ray Palmer, Victor Fries, Silas Stone e altri ancora per cui la Justice League è stata incastrata. Cercano di indagare su questi omicidi, occupandosi intanto delle crescenti pressioni che provengono dall’esterno, ma senza andare troppo in profondità.”

Presenti anche delle versioni alternative di Lex Luthor, Lois Lane e Darkseid. Justice League: Gods & Monsters dovrebbe uscire nel tardo 2015, anticipato, però, da una serie animata digitale su Machinima, intitolata Justice League: Gods & Monsters Chronicles.

Dovremmo avere nuove informazioni a breve da Warner Bros. Animation e DC Entertainment.

COMMENTA IL POST