Arriva la rivista con i fumetti tratti dalla serie animata Rebels, giochi, poster esclusivi e… tutto su Ezra Bridger.

Panini Comics porta in edicola con la rivista dedicata la serie tv che sta emozionando i giovani Padwan sintonizzati sulle frequenze TV di Disney XD. Ricca di giochi, rompicapo, poster e curiosità sul mondo di Star Wars Rebels e sull’equipaggio della Ghost, la rivista, bimestrale, costa 3,90 euro.

«Come funziona la fionda di Ezra? Qual è il talento speciale di Sabine? Come si disegna un perfetto Chopper? Quali sono i segreti dell’astronave di Kanan Jarrus? Questo e molto altro nella rivista tutta a colori pensata per i piccoli fan di Star Wars» si legge sul sito Panini Comics.

E ancora: «In più, su Star Wars Rebels Magazine le origini dell’alleanza ribelle e altre nuove avventure a fumetti inedite da una galassia lontana lontana, per non perdervi neanche una delle spettacolari battaglie di Ezra e dei suoi amici. Il primo numero è già in edicola con allegata la fantastica spada laser sparadischi! Sfida i tuoi amici in una lotta all’ultimo disco con l’arma jedi più divertente dell’anno». A maggio, invece, sarà possibile trovare le temibili manette del Cacciatore di Taglie.

La rivista ha formato 21×28 centimetri ed è spillata con 32 pagine a colori.Star Wars Rebels Magazine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui