Variety conferma l’annuncio di Collider.

Tra le notizie pubblicate ieri, cui forse pochi hanno creduto per via dei tanti “Pesci d’Aprile” usciti in altri siti, ma non nel nostro, Collider annunciava un probabile trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice con l’uscita nelle sale il 15 maggio di Mad Max: Fury Road.

Ora, Variety conferma, spiegando che una delle loro fonti ha rivelato che il trailer, appunto, uscirà insieme alle copie di Mad Max per quella data. Warner Bros. non ha ancora commentato la notizia, ma ormai non dovrebbero esserci più dubbi. L’attesa è finita, il trailer è in arrivo!

Comic-Con International ha aggiornato il programma del WonderCon 2015 e la misteriosa presentazione Warner Bros. prevista per sabato 4 aprile durerà solo mezz’ora, nella quale saranno mostrate nuove immagini da San Andreas e Mad Max: Fury Road. C’è sempre la possibilità che possano annunciare qualcosa in segreto, ma con il trailer di Batman v Superman confermato per Mad Max: Fury Road, non è chiaro cosa, forse un nuovo comunicato che confermi il cast di Suicide Squad insieme a un logo della pellicola, essendo previste a breve l’inizio delle riprese.

Batman v Superman: Dawn of Justice è previsto nelle sale per il 25 marzo 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui