La prima convention dedicata ad Arrow porta in Italia il cast!

La Green Heart Italian Con è la prima Convention italiana dedicata alla serie televisiva Arrow. Lo show trasmesso in America sulla rete The CW,  narra le origini di Freccia Verde, il  supereroe dei fumetti reso famoso grazie alla casa editrice DC Comics. Un personaggio che già da svariati anni è presente nel panorama supereroistico a stelle e strisce, vedendolo affiancato anche dai colossi di Batman e Superman. Ora con il lancio del serial televisivo, il supereroe è riuscito ad ampliare il suo pubblico, abbracciando diversi target di interesse.

La Green Heart Italian Con sta raccogliendo ampi consensi e apprezzamenti sui principali social network, garantendogli visibilità e la riuscita del progetto. Si impone venendo incontro al suo pubblico partecipante, invitando in Italia i principali interpreti della serie tv, volti ben affermati negli Stati Uniti che raccolgono migliaia di fan durante le loro apparizioni pubbliche con il tutto esaurito. Gli attori insieme ai partecipanti saranno i veri protagonisti, interagiranno e prenderanno parte alle varie attività proposte: panel, sessioni fotografiche, sessioni di autografi, tour e serate a tema in puro stile americano inserite nel contesto romantico e classico dell’eterna Firenze, per la durata di tre intere giornate. Un intrattenimento moderno ed attuale dunque, che raccoglie indistinte fasce di età, condito da eleganza e professionalità. Una degna combinazione che convolerà nella splendida location in cui si svolgerà l’evento: Palazzo dei congressi – Villa vittoria.

Lo staff della Dragonfly,tutt’ora incantato dai prodotti mediatici americani, ha deciso di prendere parte allo straordinario settore dell’intrattenimento, attivandosi nella realizzazione del presente Evento. Così, spinto da un’inesauribile passione e volontà, l’organizzazione  si impegna nell’eccellente riuscita del progetto, rendendo l’evento un’esperienza magica ed unica. È un’opportunità, inoltre, per permettere all’associazione di affermarsi e svilupparsi professionalmente negli ambiti dell’intrattenimento e della comunicazione mediatica.

Lo staf è inoltre composto da giovani membri volontari, i quali lavorano a titolo gratuito, con il preciso obiettivo di introdurre novità, di ispirare fiducia e ottimismo in un paese che attualmente è avverso a rischiare di fronte a nuove proposte. A modo suo l’associazione è la dimostrazione che l’Italia è un paese pieno di risorse, popolato da giovani menti con brillanti idee che credono nel suo futuro.

Hanno confermato la presenza alla Green Heart Italian Con: Caity Lotz che nella serie tv riveste un ruolo rilevante, non solo per la sua incantevole bellezza; Manu Bennett, attore versatile e poliedrico, che interpreta il fascinoso antagonista della serie alias Deathstroke; David Ramsey, co-protagonista della serie, spalla destra del Vigilante e con un ruolo sempre più marcato;  ed ultimo ma non meno importante, la giovane promessa Colton Haynes, modello, volto televisivo e presto anche cinematografico, apprezzato soprattutto dalla fascia adolescenziale per la sua partecipazione a Teen Wolf.

Per Informazioni: http://dragonflyevent.altervista.org/

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui