Arriva al capolinea il folle manga di Hideki Ohwada, il cui ultimo capitolo verrà pubblicato il 15 Gennaio su Kindai Mahjong 3 della Takeshobo.

Mudazumo Naki Kaikaku – The Legend of Koizumi ha per protagonista Junichiro Koizumi, l’ottantanovesimo Primo Ministro del Giappone in carica dal 2001 al 2006, e vede le questioni di politica internazionale risolte attraverso scontri al tavolo del mahjong combattuti a suon di tecniche speciali!
Accanto a Koizumi trovano spazio le irriverenti caratterizzazioni di altri leader politici tra cui George Bush, Margaret Thatcher e Vladimir Putin. 

L’opera, trasposta in tre OVA usciti a Febbraio, conterà in tutto sei tankobon. 

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. strano non sapevo nemmeno l’esistenza di questo manga, i giapponesi per le storie assurde sono i maestri.E’ vero che le trattative si fanno sul tavolo ,ma qui tocchiamo il fondo …in Italia si farebbe un bel torneo di briscola :lol:

  2. Questo manga è semplicmente puro genio, una delle cose più folli che mente umana abbia mai partorito *_* , in Italia non lo pubblicheranno MAI ma se potete cercatelo nei soliti modi (si travo) e leggetelo che c’è da spaccarsi dal ridere :lol:

  3. Questo manga è semplicmente puro genio, una delle cose più folli che mente umana abbia mai partorito *_* , in Italia non lo pubblicheranno MAI ma se potete cercatelo nei soliti modi (si travo) e leggetelo che c’è da spaccarsi dal ridere :lol:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui