La realtà in cui Magneto e figli (?) governano il mondo sarà portata su Battleworld da Dennis Hopeless e Kris Anka.

La serie a cui si riferiva uno dei primi teaser mostrati lo scorso Ottobre viene rivelata quasi per ultima: tra gli universi Marvel che coesisteranno fianco a fianco sul pianeta-arena di Battleworld ci sarà infatti anche quello in cui era ambientato l’evento del 2005 House of M, durante il quale per un “desiderio” di Scarlet Witch la realtà venne riscritta e i mutanti si ritrovano al vertice della società, con il loro benevolo leader Magneto a guidare la Terra.

house of m secret

Dennis Hopeless (Cable and X-Force) e Kris Anka (All-New X-Factor) ci mostreranno cosa sarebbe successo se il mondo di House of M non fosse mai collassato: nel suo dominio su Battleworld Magneto continua a regnare e lui, Quicksilver e Scarlet Witch continuano ad essere una famiglia. Così lo sceneggiatore descrive la relazione dei tre personaggi, che sarà uno dei temi portanti della serie:

Magneto, Quicksilver e Scarlet With hanno quel tipo di relazione complicata che ti aspetteresti in una famiglia di regnanti, ma qui il loro mondo non gli sta crollando intorno (perlomeno all’inizio). Hanno problemi a sopportarsi per tutte le ragioni delle famiglie normali.

Tra gli altri eroi Marvel che torneranno nella nuova House of M anche Namor, spinto con forza dal disegnatore Kris Anka (“L’elenco di personaggi proposti da Kris consisteva nel nome NAMOR scritto in caratteri di dimensione 20”), che sempre secondo le parole di Hopeless ha svolto alla perfezione il compito di costume designer reimmaginando i costumi dei supereroi come uniformi da cerimonia gala.

L’uscita di House of M è prevista negli USA in estate, durante il maxi-evento Secret Wars 2015.

house-of-m-2015-109825

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui