Tratto dal manga omonimo del disegnatore di Highschool of the Dead, andrà in onda dall’8 Aprile.

Il 29 Marzo alla presenza dello staff e del cast si è svolto un evento di presentazione dell’anime tv ispirato a Triage X di Shouji Sato, a seguito del quale sono state diffuse alcune immagini del primo episodio. La serie si comporrà di 10 episodi più un OVA in Blu-ray allegato al dodicesimo volume del manga originale.

Akio Takami e Takao Kato (To Love-Ru) dirigono l’anime presso lo studio Xebec (Mobile Battleship Nadesico, Uchu Senkan Yamato 2199); Katsuhiko Takayama (Mirai Nikki) scrive la composizione della serie, Akio Takami (Shaman King) adatta il character design originale per l’animazione.

Triage X è serializzato su Monthly Dragon Age di Fujimi Shobo (gruppo Kadokawa) dal 2009 e attualmente è stato raccolto in dieci tankobon; In Italia è in corso per Planet Manga:

“Arashi Mikami sembra un normale studente delle superiori; in realtà fa parte di un’organizzazione segreta di vigilanti chiamata Black Label che si occupa di eliminare potenti signori del crimine che si credono al di là della legge. Triage X mette in scena un tipo speciale di chirurgia d’urgenza: la rimozione dei “tumori maligni” dal tessuto sano della società.”

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui