Prosegue senza sosta l’attività della pagina Facebook ufficiale di Dylan Dog (qui), che quotidianamente condivide con le migliaia di fan anticipazioni sulle prossime uscite dell’Indagatore dell’Incubo.

Nelle ultime ore a tenere banco sono state la copertina dell’albo numero 345 della serie regolare e un’immagine realizzata da Ratigher che, sempre sulla serie regolare, firmerà la sceneggiatura di un albo di cui ancora non si conosce la data d’uscita.

A proposito della cover del numero 345 c’è da aggiungere che, come di consueto, sarà firmata da Angelo Stano e sarà relativa a un’avventura di Luigi Mignacco e Sergio Gerasi, “Spiriti Custodi”, che uscirà a fine maggio.Dylan Dog 345

Per quel che riguarda l’illustrazione di Ratigher, invece, c’è da dire che questa è stata l’occasione per celebrare la consegna della sua prima sceneggiatura di Dylan Dog. «Se non avete ancora letto “Trama” e “Le ragazzine stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra”, recuperate quanto prima. È un autore che vi stupirà» hanno comunicato dalla pagina Facebook dell’Indagatore dell’Incubo. Da precisare che Ratigher sarà solo lo sceneggiatore dell’albo in questione.

Ratigher

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui