Luke Cage: Cheo Hodari Coker sarà lo showrunner della serie Marvel Netflix

Pubblicato il 31 Marzo 2015 alle 20:41

Sarà disponibile nel 2016.

Di seguito l’annuncio ufficiale:

“Netflix e Marvel Television hanno annunciato oggi che Cheo Hodari Coker sarà il produttore esecutivo e lo showrunner della serie Luke Cage. Coker sta scrivendo i primi due episodi della serie che debutterà nel 2016 ovunque sia disponibile Netflix.

Recentemente, Coker è stato il produttore co-esecutivo della seconda stagione di Ray Donovan e, in precedenza, è stato il produttore supervisivo della quarta stagione di SouthLAnd, acclamata dalla critica. Coker faceva parte del team di SouthLAnd che ha conquistato un Peabody Award nel 2012. Coker ha vinto anche un NAACP Image Award nel 2013 come sceneggiatore emergente per una serie drammatica. Coker ha lavorato per il biopic Notorious della Fox Searchlight. Ha anche scritto il libro Unbelievable: The Life, Death, and Afterlife of The Notorious B.I.G. Coker ha iniziato la sua carriera come giornalista al Los Angeles Times ed è stato collaboratore per VIBE, Rolling Stone, Essence ed altre ancora. E’ laureato alla Stanford University.

Come precedentemente annunciato, Mike Colter (The Good Wife, American Horror Story: Coven) interpreterà il carismatico protagonista, Luke Cage.

Marvel’s Luke Cage è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.”

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33