L’evento si terrà a Pesaro dal 10 al 12 aprile.

Tutta l’energia positiva delle fatine Winx alla Fig World Cup di Pesaro, la Coppa del Mondo di  Ginnastica Ritmica, in qualità di Testimonial.

Winx_Fig World Cup di Pesaro

Dal 10 al 12 Aprile le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo coloreranno di rosa l’Adriatic Arena con moltissime attività dedicate ai piccoli fan, come laboratori all’insegna della magia, del colore e della creatività, decorazioni Glitter e speciali make up sessions da vera fata. Si inizia venerdì 10 Aprile dalle 15.00 in Adriatic Arena Pesaro con un magico stand dedicato a tutte le ospiti della competizione.  Nella giornata di sabato 11 Aprile saranno proprio le vere Winx  – Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna – le special guest della cerimonia di apertura della prestigiosa manifestazione e si esibiranno in una performance live ricca di magia danzando sulle note di uno dei loro più famosi successi circondate da piccole ginnaste. Infine, nella giornata di domenica 12 aprile, le Winx incontreranno tutte le loro fan per conoscerle, scattare foto insieme  e firmare autografi.

E non finisce qui! C’è una fantastica novità: la settima edizione del Torneo Internazionale Città di Pesaro, destinato alle ginnaste junior e senior, da quest’anno sarà intitolato “Winx Cup”! Sarà una competizione davvero indimenticabile all’insegna di valori positivi e dell’eccellenza made in Italy.

Valori positivi come l’amicizia e la generosità di cui le magiche fatine sono ambasciatrici, insieme  spirito di squadra, coraggio, tenacia e fiducia in se stessi, valori simbolo della ginnastica ritmica, saranno il perfetto legame di questa tre giorni di sport all’Adriatic Arena di Pesaro per l’evento sportivo più magico della primavera 2015.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui