Ciara Renée entra nel cast dello spin-off di Arrow/The Flash nel ruolo di Hawkgirl

Pubblicato il 31 Marzo 2015 alle 00:03

Rivelato uno dei primi tre personaggi DC Comics misteriosi dello spin-off.

Hawkgirl è uno dei tre personaggi DC Comics misteriosi che debutteranno nello spin-off di Arrow & The Flash su The CW, lo riporta Deadline.

Ciara Renée (Law & Order: SVU) ha ottenuto il ruolo di Kendra Saunders, che il sito descrive come una “giovane donna che ha solo iniziato ad apprendere che si è ripetutamente incarnata nel corso dei secoli. Se provocata, la sua antica personalità da guerriera si manifesta, insieme alle ali che le crescono dalla schiena, guadagnandosi il soprannome di Hawkgirl.”

Hawkgirl è apparsa in molti adattamenti animati televisivi, ma anche nella serie Smallville (interpretata da Sahar Biniaz).

Restano da rivelare gli altri due personaggi: il viaggiatore spaziotemporale e un misterioso afroamericano i cui poteri sono stati acquisti tramite un incidente. Tra i più probabili abbiamo Booster Gold e Rip Hunter per il primo e Black Lightning e Static per il secondo.

Questo spin-off dovrebbe debuttare durante il midseason l’anno prossimo, con Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim tra i produttori esecutivi. Guggenheim sta anche producendo la serie animata spin-off di Vixen, ambientata nello stesso universo e in arrivo sulla piattaforma digitale CW Seed.

TAGS

Articoli Correlati

Con il lancio delle votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men la Marvel aveva preannunciato un’edizione 2022 del...

14/01/2022 •

11:55

Knights of X è la serie che prosegue le vicende di Excalibur all’interno del nuovo affresco mutante Destiny of X. Come...

14/01/2022 •

10:43

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31