Agents of SHIELD: ecco dove si trovava Mockingbird durante Captain America – The Winter Soldier

Pubblicato il 30 Marzo 2015 alle 21:23

La serie tv va in onda il martedì su ABC.

Andrà in onda stanotte in USA il quindicesimo episodio della seconda stagione di Agents of SHIELD intitolato One door closes. Nella clip che potete vedere di seguito viene svelato attraverso un flashback dove si trovassero Mockingbird, Mack e Robert durante gli eventi di Captain America – The Winter Soldier:

Dopo aver scoperto una città aliena collegata alla sua resurrezione, Coulson e la sua squadra l’hanno distrutta prima che le forze dell’Hydra potessero appropriarsi dei suoi segreti ed hanno eliminato il malvagio Whitehall. Ma si sollevano nuove minacce per il mondo, incluso il padre di Skye, Cal, che vuol farla pagare a Coulson per avergli rubato la vendetta contro Whitehall; una disturbante alleanza tra l’ex-agente SHIELD Ward e l’Agente 33, l’enigmatica Raina che deve fronteggiare la sua trasformazione in qualcosa di inumano ad opera dell’Obelisco alieno; e Skye che ha sviluppato nuovi e misteriosi poteri dall’Obelisco ma la cui mancanza di esperienza con i suoi nuovi poteri può costituire una minaccia per le persone che ama.

Nel frattempo, Bobbi e Mack danno inizio alla nuova fare di un piano che sembra avere gravi ripercussioni su Coulson e la sua squadra, inconsapevoli della presenza di un’altra forza misteriosa che si muove contro di loro.

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

22/01/2022 •

11:30

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Il Film è previsto...

22/01/2022 •

11:00

Nei primi anni del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno realizzato dei Cortometraggi ambientati sempre...

22/01/2022 •

10:30