Batman ’66: Adam West e Burt Ward annunciano un adattamento animato

Pubblicato il 30 Marzo 2015 alle 17:00

Lo rivelano i due protagonisti al Mad Monster Con in un panel dedicato alla serie.

Adam West e Burt Ward erano presenti al Mad Monster Con in un panel dedicato alla serie TV classica di Batman degli ’60 e hanno annunciato l’arrivo di un adattamento animato di Batman ’66.

Per promuovere il cinquantesimo anniversario della serie classica, l’anno prossimo dovrebbe uscire un lungometraggio animato della durata di circa 90 minuti, con Adam West e Burt Ward di nuovi nei ruoli di Batman e Robin, ma a livello di doppiaggio.

La possibilità è che questo sia uno dei prossimi tre capitoli della linea d’animazione DC Universe Original Movies in uscita l’anno prossimo. I nuovi prodotti animati per il 2016, così come successo lo scorso anno, dovrebbero essere annunciati durante il Comic-Con International di San Diego, sempre se DC Comics non decida di anticipare l’annuncio già questo fine settimana al WonderCon di Anaheim, essendo prevista la premiere mondiale di Batman vs. Robin.

La serie TV classica è stata protagonista lo scorso anno per le nuove edizioni Blu-ray e DVD, inoltre – come sappiamo – una serie digitale intitolata Batman ’66 esce ogni settimana ed è realizzata da autori come Jeff Parker e Mike Allred.

TAGS

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19