James Wan (The Conjuring) parla della possibilità di dirigere un adattamento DC Comics

Pubblicato il 24 Marzo 2015 alle 20:30

Il regista non nega che potrebbe dirigere un personaggio DC Comics.

In un’intervista con Collider per promuovere Fast & Furious 7, James Wan (The Conjuring) ha parlato della possibilità di dirigere un adattamento DC Comics per Warner Bros. Pictures.

Il regista ha già lavorato per Warner Bros., ma anche per New Line Cinema, e – come sappiamo – le due case di produzione produrranno l’adattamento di Shazam per il 2019.

Collider ha, infatti, detto al regista come allo studio piaccia prendersi cura dei suoi registi e, quindi, tenerlo a bordo per un possibile adattamento con i supereroi: “Sì, è strano. Continuando la tradizione di famiglia, [Warner Bros.] è così ed è quasi come fossero molto vecchia scuola in questo senso, e non si nota più molto in giro.”

Il sito ha anche chiesto al regista quale sia la proprietà DC Comics cui più sarebbe interessato, rispondendo: “Sì, ce ne sono alcune che mi piacciono… sono aperto a ogni possibilità a questo punto.”

James Wan, come sappiamo, è conosciuto soprattutto per aver diretto molte pellicole horror, tra cui Saw, Insidious e il già citato The Conjuring, perciò il pubblico dei fan già lo associa a personaggi come John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna, ma anche allo stesso adattamento della Justice League Dark di Guillermo del Toro, non essendo ancora sicuro il regista messicano di poter dirigerlo, ma solo scriverlo e produrlo.

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

14/01/2022 •

18:34

I Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia...

14/01/2022 •

18:18

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

14/01/2022 •

18:06