Si conclude Sekirei di Sakurako Gokurakuin (J-POP)

Pubblicato il 24 Marzo 2015 alle 10:00

Dopo undici anni di pubblicazione.

Attraverso il diciassettesimo tankobon di Sekirei, che uscirà Mercoledì 25 Marzo in Giappone, l’autrice Sakurako Gokurakuin ringrazierà i lettori per aver seguito il manga e comunicherà loro che il volume successivo (il 18) concluderà le vicende della serie.

La mangaka, di cui in Italia sono disponibili anche Category Freaks (J-POP) e Returners (Flashbook Edizioni), ha lanciato la serie su Young GanGan di Square Enix nel 2004; la rivista rivelò nel 2013 che il manga stava entrando nella battaglia finale del progetto ‘Sekirei’. Ha ispirato due serie animate per la tv nel 2008 e nel 2010.

sekirei ends

In Italia è in corso per J-POP: “Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto ‘Sekirei’, in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all’ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco…”

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41