X-Men – Apocalypse: per Jennifer Lawrence sarà l’ultimo film della saga

Pubblicato il 23 Marzo 2015 alle 23:02

Il nuovo episodio della saga uscirà nel 2016.

In X-Men – L’inizio, uscito nel 2011, una giovanissima Jennifer Lawrence ereditò il ruolo di Mystica da Rebecca Romijn che aveva interpretato la mutante nella prima trilogia cinematografica. La Lawrence è tornata ad interpretare la mutaforma in X-Men – Giorni di un Futuro Passato, uscito lo scorso anno.

In un’intervista rilasciata ad MTV, l’attrice ha dichiarato che X-Men – Apocalypse, in uscita nel 2016, sarà l’ultimo film della saga a cui prenderà parte.

Jennifer Lawrence sarà protagonista del nuovo film di Steven Spielberg, It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War, tratto dall’autobiografia della fotografa di guerra Lynsey Addario; tornerà nel ruolo di Katniss Everdeen in Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Parte 2 e lavorerà di nuovo con il regista David O. Russell e con Bradley Cooper (Il lato positivo, American Hustle) nel film Joy.

Diretto da Bryan Singer, X-Men – Apocalypse vedrà il ritorno di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Rose Byrne ai quali si aggiungono Channing Tatum nel ruolo di Gambit, Tye Sheridan nel ruolo di Ciclope, Alexandra Shipp nel ruolo di Tempesta, Sophie Turner nel ruolo di Jean Grey, Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Nightcrawler e Ben Hardy in un ruolo non specificato (secondo voci non confermate potrebbe trattarsi di Angelo). Oscar Isaac sarà il villain. Il film uscirà il 26 maggio 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23