Batman: Arkham Knight, annunciata una nuova data d’uscita

Pubblicato il 23 Marzo 2015 alle 18:00

L’ultimo capitolo della serie Batman Arkham posticipato ancora.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che l’uscita di Batman: Arkham Knight è prevista in tutto il mondo per il 23 Giugno, 2015 (eccetto per l’Australia, in arrivo il giorno dopo), a differenza della data precedentemente annunciata, cioè il 2 Giugno, 2015.

Per ricompensare i giocatori della loro pazienza, WBIE ha rilasciato un nuovo gameplay, intitolato “Officer Down”, che potete guardare qui.

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman dovrà affrontare l’ultima minaccia contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri torna ad unire un impressionante elenco di nemesi, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, così da distruggere il Cavaliere Oscuro per sempre. Batman: Arkham Knight presenta un design unico della Batmobile, che sarà possibile guidare per la prima volta nel franchise di Rocksteady. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la completa e migliore esperienza nei panni di Batman mentre combatte il crimine nelle strade e solca i cieli dell’intera Gotham City.

Disponibile (ora) dal 23 Giugno, 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33