Brendon n. 76, bimestrale
Questa notte ucciderò
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Lucia Arduini
Copertina: Massimo Rotundo

Per le strade di Blindstone si aggira un killer misterioso e spietato. Nessuno sa quale volto si celi dietro alla maschera che indossa e la sua abilità nel dileguarsi dopo un delitto lo rende inafferrabile dalla Milizia. Le vittime che lascia dietro di sè non sono innocenti cittadini, ma loschi criminali che tessono le trame della malavita locale. Quale collegamento può esserci tra questo freddo vendicatore e Violet, la giovane ragazza incontrata da Brendon, perseguitata da sogni terribili che sembrano vividi come ricordi che riaffiorano dal passato?

Nathan Never n. 235, mensile
La metamorfosi
Soggetto e sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Andrea Cascioli
Copertina: Roberto De Angelis

Marian è una ragazza qualunque. La sua, è una vita qualunque. Ma quando, vittima di un incidente stradale, si risveglia e scopre di essere un robot, tutto cambia. E la sua fuga si trasformerà in una frenetica avventura dove verrà aiutata da altri suoi simili e soprattutto da un eroico Agente Speciale Alfa: Nathan Never!

RISTAMPE

Tex n. 270 , mensile
Il sepolcro azteco
Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Guglielmo Letteri/ Vincenzo Monti
Copertina: Aurelio Galleppini

Mentre i pards e gli uomini della spedizione Roswell lavorano di piccone per riportare alla luce il tempio azteco sommerso, in cerca del favoloso tesoro che vi è custodito, un nugolo di desperados messicani alleati con l’ignoto sabotatore è pronto ad attaccare! Tex e i suoi compagni sventano la minaccia e sulla sommità dell’inquietante teocalli cade finalmente la maschera del traditore! Tempo dopo, dalle parti del Rio Bravo, i pards braccano due infami mercanti di whisky e il loro sanguinario compare mescalero: tre pericolosi ceffi contrabbandieri, ladri, assassini e rapitori di fanciulle.

In questo numero: da pag. 5 a pag. 93, si conclude l’avventura precedente (disegni di Letteri); da pag. 94 a pag. 114, “Piste insanguinate” (disegni di Monti).

Dylan Dog n. 175 , mensile
Il seme della follia
Soggetto e sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Luigi Piccatto
Copertina: Angelo Stano

Chi ha preso la vita di Amber ? E chi ha ucciso gli altri tre ragazzi? Dietro i delitti, un solo burattinaio, un cattivo maestro, un idolo della folla: il suo nome è Bloody Murray. Lui ha guidato la mano dell’assassino, scatenando la vendetta di Dylan, la cui mente è divorata dalla furia vendicatrice!

Dylan Dog  Super Book n. 52, quadrimestrale
Copertina: Claudio Villa
La strada per Babenco
Soggetto e sceneggiatura: Fabrizio Accatino
Disegni: Nicola Mari

Uno strano caso per Dylan… Stavolta si ritrova come avversario uno psicopatico assassino, fuggito dal manicomio per ritornare a Babenco, un paese del vecchio West che esiste soltanto nella sua mente!
Cavie Umane
Soggetto e sceneggiatura: Giuseppe De Nardo
Disegni: Montanari & Grassani

Irina non ce la fa, non riesce a reggere la pressione della vita. Ha bisogno di “farsi”, di buttare giù le pillole che la fanno sentire meglio, per allentare almeno un po’ la morsa soffocante della realtà. Sono in tanti come lei, divorati dagli spacciatori, dentro e fuori dagli ospedali. Ma qualcosa di peggio sta accadendo ai suoi amici, la “roba” che gira ha degli strani effetti collaterali. Qualcuno l’ha diffusa per scopi segreti, qualcuno li sta usando… come cavie umane!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui