Rob Liefeld racconta la Bibbia con il suo “Eve and the Garden of Even”

Pubblicato il 20 Marzo 2015 alle 19:45

Il fumettista creatore di Deadpool e Cable proverà a raccontare le avventure di Adamo ed Eva durante il tempo trascorso nel Giardino dell’Eden.

Già impegnato nel rilanciare le sue storiche serie “Extreme” Brigade e Bloodstrike e nello sceneggiare il nuovo comics avventuroso The Covenant, Rob Liefeld (Youngblood, Hawk & Dove) ha annunciato da poco il suo nuovo progetto Eve and the garden of Eden.

liefeld-eve2

Come per The Covenant (che uscirà negli USA a Giugno), anche in questo caso alla base della storia c’è la Bibbia; così Liefeld presenta il fumetto che dovrebbe essere uno one-shot ed è previsto per l’autunno 2015:

Anche stando alle stime più prudenti, affermano che Adamo ed Eva trascorsero almeno 100 anni nell’Eden, e non possiamo certo pensare che li abbiano passati a sdraiati a fissarsi intensamente per tutto il tempo, giusto? L’Accusatore era già caduto dai Cieli e stava complottando la distruzione e l’avvelenamento del Paradiso fin dall’inizio.

Liefeld si occuperà della sceneggiatura di Eve, delle matite e del layout; le “tracce” del fondatore della Image saranno poi passate ad altri illustratori che finiranno l’opera, come Patrick Blane e Mike Capriotti, co-autori delle anteprime che vedete in questa pagina.

liefeld-eve

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17