Yamada-kun e le 7 Streghe: il trailer dell’anime tv

Pubblicato il 20 Marzo 2015 alle 11:00

Ad Aprile in tv l’adattamento dell’omonimo shonen manga Kodansha.

È disponibile sul canale YouTube ufficiale della serie il video promozionale esteso dell’anime ispirato alla commedia Yamada-kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa. Il filmato presenta le premesse della vicenda agli spettatori, sulle note delle canzoni ‘Kuchizuke Diamond’ di WEAVER e ‘CANDY MAGIC’ di Mimi Meme MIMI — rispettivamente sigla di apertura e chiusura. La riduzione televisiva debutterà il 12 Aprile alle 23:30 su Tokyo MX, preceduta il 5 e il 6 Aprile da un programma speciale, e terrà compagnia al pubblico del piccolo schermo per dodici episodi.

Lo staff principale:

Regia: Seiki Takuno (Love Live!, Buddy Complex)
Assistente alla regia: Fumiaki Usui
Struttura della serie, sceneggiatura: Michiko Yokote (Love Stage!!, Girl Friend BETA)
Character design, direzione generale dell’animazione: Eriko Iida (Horizon on the Middle of Nowhere II)
Direzione del suono: Yota Tsuruoka (Free! – Iwatobi Swim Club)
Musiche: Masaru Yokoyama (Nobunaga the Fool)
Realizzazione dell’animazione: Liden Films (Terra Formars)

L’anime segue il telefilm dal vivo del 2013 e gli episodi originali in DVD allegati alle edizioni limitate dei volumi del manga: il primo è uscito il 17 Dicembre 2014 insieme al 15° tankobon, il secondo uscirà il 15 Maggio 2015 con il 17°; gli OAD raccontano una storia inedita, includeranno scene alle terme e vedranno l’apparizione di tutte le sette streghe.

Yamada-kun e le 7 Streghe è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics, che ha già presentato ai lettori italiani la precedente opera dell’autrice (Yankee-kun & Megane-chan). Il volume 7 uscirà il 25 Marzo:

“Yamada è un teppistello prepotente, temuto e rispettato da tutti i suoi compagni. Un bel giorno, cadendo dalle scale, bacia casualmente Urara, una secchiona di primo livello… e i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Quale arcano si cela dietro a un evento tanto bizzarro?!”

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19