PANINI COMICS – MARVEL ITALIA
FANTASTICI QUATTRO 315 – DOOMWAR 3,30
Hickman continua a tessere il suo affresco cosmico. Si conclude la quadrilogia di Elementi Primari: una nuova città, un colpo di testa per Johnny Storm, una guerra, le premonizioni di Valeria. Quando il fumetto d’avanguardia incontra il più classico dei serial Marvel, il risultato è fuori da ogni schema. Intanto continua la Guerra di Destino – Doomwar – con le due Pantere Nere, Tempesta e gli X-Men uniti per salvare il Wakanda da Von Doom, e si conclude la storia delle origini del Dottore in una storia di vendetta e castigo firmata da Brubaker. Chiude l’albo un episodio classico degli Inumani di Lee e Kirby!

MARVEL COLLECTION 6 – IL MITICO THOR 2 (DI 4) 6,00
Un’altra grande antologia di storie classiche di Thor. In questo volume fa la sua prima apparizione assoluta anche il Distruttore! Non è un semplice cattivo, non uno di quei nemici da prendere a schiaffi, ma la macchina di distruzione definitiva di Odino… E quando viene liberato, tutto viene distrutto! Una combinazione suprema di misticismo e tecnologia asgardiana, alimentata dalla rabbia di quelle sfortunate anime che hanno la sventura di esservi rinchiuse dentro. Chiunque sia intrappolato dietro quella sinistra griglia che gli fa da maschera… l’unica cosa sicura è che il dio del Tuono si farà male! Questo numero raccoglie Journey Into Mystery 116-123.

WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE 6 (DI 6) 5,50
La conclusione della Guerra dei Re in un volume mozzafiato, straboccante di scontri stellari oltre la terza dimensione, scritto da Abnett & Lanning e disegnato da Andrea Di Vito, Paul Pelletier & Brad Walker. Protagonisti d’eccezione gli Inumani, i Guardiani della Galassia, Nova e Warlock! Non potete perderlo per nulla al mondo, anche perché tornano il Monarca delle stelle e–!

X-MEN DELUXE 189 – X-NECROSHA 3,80
X-Necrosha, parte 4! Molte vecchie conoscenze sono tornate in vita grazie alla combinazione del virus tecnorganico e della magia di Selene, ma nessuno ha preparato gli X-Men al ritorno dai morti della popolazione mutante di un’intera isola: Genosha! Di Yost, Kyle e Crain. I Nuovi Mutanti affrontano il redivivo Cypher e le loro antiche nemesi: i Satiri! Chiude X-Factor 200: dal sempre irriverente Peter David, coadiuvato dai disegnatori Cansino e Santucci, ecco il nuovo, sorprendente status quo della squadra di Madrox.

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 65 – HULK IL RITORNO DI BRUCE BANNER 9,99

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 66 – I FANTASTICI QUATTRO – INIMMAGINABILE 9,99

PANINI COMICS
AVARAT 2 (DI 2) – IN 3D 6,00
Avarat alla riscossa! Per difendere tutta la naturalezza conquistata con grande impegno, Oloturia (o Avarat, in lingua Nadalè) dovrà guidare il popolo di Albero-Casa contro un’invasione dalla Terra! Armi tecnologicamente avanzate! Cannoni al plasma! Navi stellari da ricchi, con tanto di campo da golf per chi ama dedicarsi alla confezione di questo famoso capo d’abbigliamento! E vasche idromassaggio di nuova concezione, senza bolle ma con due ragazze in ogni vasca. Quattro indigeni con arco e freccette possono fermare tutta questa tecnologia? Ma nemmeno se piangono in cinese! Però c’è sempre Avarat con loro, e forse non tutto è perduto, poiché grazie al legame un pianeta potrebbe ribellarsi! E se credete a questo, siete pronti per andare ad abbracciare gli alberi o per fare un corso di Reiki. Ma prima leggete la seconda e ultima parte di Avarat, che è meglio.

THE COMPLETE PEANUTS 12 – 1973/1974 28,00
21×16,5, C. con sovraccoperta, 344 pp, b/n e col. Snoopy e Charlie Brown compiono 60 anni! Ecco il consueto secondo appuntamento annuale con THE COMPLETE PEANUTS, la raccolta completa e cronologica di tutte le strisce disegnate da Charles M. Schulz. In questo numero che cade nel sessantesimo anniversario della nascita di Linus, Lucy e compagnia un sacco di tennis e un’introduzione della leggendaria tennista Billie Jean King. In più i lettori fanno conoscenza con Replica Van Pelt e la scuola parlante e Snoopy e Woodstock litigano alla festa di Capodanno. Un altro volume essenziale per un capolavoro senza tempo.

BLEACH MANGA GOLD 21 4,50
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 21 5,90

Il traditore della Soul Society ora ha un nome: Sosuke Aizen! Dopo la sua fuga all’interno della Soul Society ognuno fa i conti a modo proprio con questa scoperta. Ma per Rukia Kuchiki c’è un’altra scoperta… qualcosa che, dentro di lei, ha sempre desiderato sapere: perché suo fratello non ha cercato di fare qualcosa per aiutarla quando era stata condannata a morte? Preparatevi a conoscere il segreto di Byakuya Kuchiki!

CODE GEASS 12 – LELOUCH OF THE REBELLION 6 4,30
Inizia la seconda parte della saga di Code Geass, quella che nell’anime corrisponde alla stagione R2. Suzaku ha sparato a Zero e ora il leader dei Black Knights è prigioniero dell’Impero di Britannia. È proprio l’ex amico giapponese a portare Lelouch davanti all’Imperatore… in quello che rappresenta un momento chiave che cambierà il destino del giovane principe.

DGRAY-MAN 19 3,90
Torna finalmente il manga di Katsura Hoshino! Continua la lotta degli esorcisti contro il Conte del Millennio. Allen e compagni stanno combattendo contro un akuma di livello quattro, un pericoloso demone che rischia di fare una strage se non verrà fermato in tempo. Durante lo scontro, accade qualcosa di molto strano: i poteri di Allen sembrano comportarsi in modo diverso dal solito… Perché?

FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 23 4,50
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD DELUXE 23 5,90

Inizia lo scontro che deciderà il fato di Amestris e dei suoi abitanti! Lo scontro tra Al e Pride è il preludio alla battaglia che sta per scoppiare nelle vie di Central City: qui gli uomini di Roy danno inizio alla rivolta contro le alte sfere dell’esercito. Intanto, nei sotterranei della città, Ed e compagni si imbattono in avversari inattesi…

GUIN SAGA 6 4,30
Dopo essere fuggiti dall’accampamento dei Mongaul e aver respinto gli inseguitori, Guin e il suo gruppo vengono ospitati nel villaggio dei Sem. La principessa Amnelis sta però radunando un imponente esercito col quale intende invadere Nospherus… In che modo Guin contrasterà i piani dei Mongaul? E perché l’ambiziosa Amnelis è tanto determinata a conquistare l’ostile deserto? La battaglia finale si avvicina, concludendo la trasposizione a fumetti della più grande saga letteraria giapponese!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 34 2,20
Una missione suicida! Doko attraversare le Dodici Case del Santuario per recuperare la sacra armatura di Atena tramite il sangue della dea. Nel Santuario lo attendono però alcuni dei più potenti emissari di Ade, decisi a tutto pur di rubare l’armatura. Solo contro un manipolo di letali Spettri, potrà Doko portare a termine il suo compito? E per quale motivo Kagaho lo aveva salvato dalla ferita infertagli da Ade? Continua la battaglia che determinerà il destino dell’umanità!

I SIGNORI DEI MOSTRI 5 3,90
La conclusione del duello con Inugami! Il mostro, la cui forza cresce parallelamente al suo odio, vuole fare Rikuo a pezzi. Ma Inugami non è che uno dei tanti mostri dello Shikoku intenzionati a distruggere il clan Nura sotto la guida del feroce e spietato Tamazuki. La situazione è grave, soprattutto considerando che il comandante supremo del clan, Nurarihyon, è irrintracciabile. Dove sarà finito?!

LA LEGGENDA DI ARATA 4 4,30
La nuova collana fantasy di Yuu Watase, l’autrice di Fushigi Yûgi e Ayashi no Ceres. Due ragazzi, entrambi di nome Arata, per magia vengono trasportati l’uno nel mondo dell’altro. Così, nel moderno Giappone, uno dei due Arata deve vedersela con il compagno di classe Kadowaki, mentre in un mondo fantastico l’altro Arata è in cammino verso la capitale e deve scontrarsi scontra con i Sacri Custodi stringendo impreviste alleanze.

SIDOOH 13 7,00
A morte l’invasore! Gentaro e Shotaro affilano le spade per portare a termine la loro vendetta, ma prima dovranno affrontare altre battaglie, superare nuove sfide e completare l’addestramento che li renderà degni di combattere nel nome del bushido, la “via del guerriero”. I nostri protagonisti fanno anche la conoscenza di Shinsaku Takasugi, un giovane che condivide la loro avversione per la resa all’occidente del Giappone… 16 dicembre | 13×18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00

VAGABOND 49 4,00
13×18, B., 144 pp., b/n e col. Basato su uno dei romanzi più importanti della letteratura giapponese, Vagabond segue il cammino di Musashi Miyamoto, personaggio realmente esistito. Un grande spadaccino, un filosofo, un uomo le cui imprese divennero famose in tutto il paese. Affinando la sua tecnica di spada sembra avvicinarsi alla verità, ma c’è sempre qualcosa che sfugge… Scappato di prigione, Musashi incontra un altro combattente: è il momento di un nuovo scontro… e di una nuova conoscenza?

ZONE 00 6 4,90
13×18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta L’autrice di Trinity Blood fa girare sempre più i suoi affascinanti personaggi! Un’atmosfera ipnotizzante, che stempera uno scenario inquietante. La guerra fra spiriti e umani sta per iniziare! Dopati dalla droga Zone-00, gli spiriti potrebbero avere la meglio, ma gli umani possono contare sulle potenti bambole assassine! Scopriremo qualcosa di più sulla bellissima Kirara, promessa sposa del giovane Ango, ed entreranno in scena nuovi personaggi. Fra citazioni, commistioni di generi e combattimenti, Zone-00 saprà stupirvi ancora una volta!

PANINI SPA ANTEPRIMA 232 1,00

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui