I Boom! Studios svelano la nuova serie regolare di Hellraiser

2

È stato annunciato dai Boom! Studios l’arrivo di una nuova serie a fumetti dedicata all’immortale mondo di Hellraiser. A ricoprire il ruolo di sceneggiatore sarà lo stesso Clive Barker (accompagnato da Christopher Monfette), creatore dell’universo di Hellraiser nonchè regista del primo film.

In questa nuova serie regolare, che debutterà a Marzo, i disegni saranno a cura di Leonardo Manco (già apprezzato in Hellblazer) mentre vedremo Tim Bradstreet e Nick Percival ad occuparsi delle copertine. Sempre per il mese di Marzo, sul mercato Americano naturalmente, è atteso il volume Hellraiser:Masterworks #1; con contributi di Clive Barker, Neil Gaiman, Mike Mignola e Alex Ross, contenente le vecchie storie di Hellraiser pubblicate numerosi anni fa dalla Marvel.

In occasione dell’uscita del primo numero della serie, saranno disponibili su ordinazione delle copie con copertina variant in tiratura limitata autografate da Clive Barker. Dopo queste notizie, ci sentiamo di tranquillizzare i numerosi fan dei vari capitoli cinematografici; dal momento che è stata garantita la perfetta collocazione di questa nuova serie nella continuity delle varie pellicole. Sotto vi proponiamo le due copertine del primo numero insieme a quella del Masterworks.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. E’ tempo di remake o resurrezioni ,rimanendo sempre in tema,con la crisi ecnomica e creative si rispolverano vecchie serie .Comunque ricordo le vecchie storie pubblicate dalla Marvel negli anni 80 e non erano malvage.
    Speriamo di leggerle in TP in italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui