La Marvel sta progettando una nuova serie regolare dedicata al simbionte più conosciuto dai lettori di Spider-Man: Venom.
Venom è tornato con una nuova missione e un nuovo ospite umano, ma questo cosa comporterà nell’universo Marvel? Per fronteggiare le minacce agli USA, il governo è disposto ad usare agenti sotto copertura disposti a tutto! Venom pare essere il soggetto giusto! Ma sarà gestibile il simbionte? E chi si nasconde sotto la nuova identità di Venom?
Vedrete la prima apparizione di questo nuovo V-Man su Amazing Spider-Man #654, dopodichè a marzo debutterà la nuova serie con le cover di Joe Quesada e di Paulo Siquera. La serie sarà scritta da Rick Remender disegnata da Tony Moore, già al lavoro insieme sullo story-arc del Punitore, Frankencastle.
In Italia l’alter ego malvagio dell’Uomo Ragno, ha avuto una sua testata dal 1994 al 1998 durata 39 numeri, pubblicata da Panini Comics. Sarà l’occasione per inaugurarne una nuova?
Stay Tuned Comics Possessed
Vedremo cosa ne esce fuori!…
Per questi personaggi serie regolare non mi sembrano adatte , meglio le mini
Da quello che ho capito l’intenzione degli autori e fare cambiare ospite al simbionte in ogni saga visto che è diventato un agente governativo.
Speriamo che non sia una minchiata come il Punitore Frankenstein,odio queste ridicolizzazioni.
Mah, voi siete troppo innamorati del Puni di Ennis (a ragione, eh!) ma questo è un altro… e finché è ben scritto come Franken-Castle ben venga! :P
Remender che usa un personaggio che corrisponde perfettamente al suo stile di scrittura? Non vedo l’ora :D
Infatti, speriamo bene! *_*
Bello! finalmente venom ritorna a essere un pesonaggio e non uno scagnozzo da 4 soldi
L’idea di un simbionte indosssato ogni volta da un individuo diverso ricorda il concept di DIAL H.E.R.O. della DC. MI piace. Vedremo.
Non esiste io voglio Eddie Brock…..
…. una bella testata data in mano a gente con le palle……….e vedi che si vendeeeee :)