La Marvel rivela i suoi Architects

    8

    La struttura del Marvel Universe sta cambiando e gli “Architects” (Architetti) sono coloro che ne stanno guidando il cambiamento. L’iniziativa soprannominata Marvel’s Architects vuole sottolineare come alcuni importanti e famosi scrittori e disegnatori stiano preparando storie sempre più importanti per il futuro del tessuto narrativo della Casa Delle Idee.

    Ma chi sono gli scrittori coinvolti nel progetto Marvel’s Architects?

    • Brian Michael Bendis, scrittore delle serie Avengers, New Avengers e dell’annunciata Moon Knight, più artifice della Morte di Spider-Man;
    • Matt Fraction, scrittore di Thor, Invincible Iron Man;
    • Ed Brubaker, scrittore di Captain America e Secret Avengers;
    • Jonathan Hickman, scrittore di Fantastic Four e della serie ancora inedita in Italia, S.H.I.E.L.D;
    • Jason Aaron, scrittore di Wolverine e Astonishing Spider-Man & Wolverine.

    Sono cinque dei più grandi scrittori di fumetti e hanno scritto alcune delle storie più belle per la Marvel” ha detto C.B. Cebulski, “Ogni loro progetto prepara la strada per il futuro dell’universo Marvel e nel 2011 i loro programmi saranno chiari”.

    Per ognuno di questi artisti è stato poi annunciato un evento ancora segreto che vedrà la luce a partire dal 2011, e io scommetto che un’anticipazione la potrete trovare  in questa news di cui vi avevamo parlato e di cui parleremo presto nuovamente.

    Stay Tuned Comics Possessed

    telegra_promo_mangaforever_2

    8 Commenti

    1. Guarda un po’ che Loeb non è stato citato, chissà perché :twisted:
      Comunque sti qua sono un gruppo creativo pauroso, da quando ci sono loro ho ricominciato a seguire assiduamente la Marvel (anche se Bendis m’ha un po’ rotto XD)

    2. Loeb è stato nominato vicepresidente esecutivo della Marvel Television con il compito di portare in TV telefilm e cartoni animati basati sui supereroi Marvel (fonte Grandi Saghe 91), e non penso che abbia il tempo di sceneggiare fumetti.
      Comunque da qundo ci sono questi scrittori mi sto appassionando anche io all’universo Marvel. :mrgreen:

    3. Bendis ha i suoi pro e i suoi contro! :)
      cmq, squadrone da paura… sui primi tre non avevo dubbi, ma sono molto contento che stiano dando ka giusta importanza ad Hickman ed al grandissimo Aaron!!
      adesso .. stupiteci !!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui