Bandai Namco annuncia novità per Project Cars

Pubblicato il 16 Marzo 2015 alle 15:00

Dopo lo spostamento in avanti della data di uscita del titolo, ora prevista per la metà di maggio, Bandai Namco svela nuovi tracciati e diffonde un nuovo gameplay video.

Svelati 4 nuovi tracciati per Project CARS: si tratta di Sonoma Raceway, Circuit de Spa-Francorchamps, Brno e Willow Springs International Motorsports Park. Scopriamoli nel dettaglio.

Il Sonoma Raceway (conosciuto precedentemente anche come Infineon Raceway) è sia un tracciato collinare che una pista da drag race californiana. Questo circuito è gemellato con Glen International (anch’esso selezionabile in Project CARS) per ospitare il campionato NASCAR Sprint Cup e viene regolarmente percorso da tantissimi appassionati di motori a due e quattro ruote.

Il circuito di Spa-Francorchamps ha ospitato tantissimi eventi tra cui il Grand Prix di Formula Uno e alcune gare endurance 24H. Il tracciato dal 1920 ha cambiato tantissime volte il suo layout pur mantenendo sempre inalterato il suo famoso rettilineo Eau Rouge, motivo per cui rimane ancora oggi uno dei circuiti più veloci.

Brno, sebbene sia stato inaugurato solo nel 1987, ha già ospitato la World Sports Car Championship, A1 Grand Prix e il Czechoslovakian Motocycle Grand Prix.

Sul Willow Springs International Motorsports Park il leggendario Michael Andretti ha registrato il tempo record di 1 minuto e 6 secondi. Questo circuito da 9 curve è il più antico degli Stati Uniti e i continui cambi di pendenza e la velocità che si può raggiungere lo rendono uno dei più amati dai piloti.

È da sottolineare come continui, inoltre, la carrellata di video di presentazione alle modalità e alle feature di Project CARS. «Questa volta vi facciamo vedere un Giro di Qualificazione dove vi mostriamo alcuni nuovi elementi come il Monitor, il Pit Strategy Manager e il Tuning Setup. Tutte queste funzioni sono state integrate per permettervi di prendere la scelta migliore oppure per prepararvi alla gara tenendo anche monitorato l’assetto dei rivali» hanno comunicato da Bandai Namco, concludendo: «Dopo aver visto il video, inizia a preparare la tua tattica e pensa a come le sessioni di gioco Pratica, Giro di Qualificazione e Warmup, possono migliorare le modalità Carriera, Solo e Online di Project CARS».

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27