<<Questa estate quei ragazzi inizieranno finalmente a muoversi…>>

Il canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Anime (Le Bizzarre Avventure di JoJo) ha caricato il primo teaser che promuove l’adattamento animato televisivo del seinen manga Kangoku Gakuen – Prison School di Akira Hiramoto. Il video, che accompagna l’apertura del sito dell’anime, introduce i personaggi maschili protagonisti come la prima immagine promozionale che vi abbiamo riportato ieri sera:

Testo: In Estate questi ragazzi inizieranno finalmente a muoversi…
Testo: Le vendite hanno superato i quattro milioni di copie! La più divertente (probabilmente) commedia scolastica di evasione del Giappone diventa un incredibile adattamento animato per la TV!!
Testo: La messa in onda dell’anime TV di Prison School inizia nell’Estate 2015
Testo: I volumi 1-16 del manga originale sono già in vendita!

Hiramoto ha lanciato Prison School nel Febbraio 2011 sulle pagine di Young Magazine della Kodansha; nel 2013 ha vinto il 37° Premio Manga Kodansha nella categoria generale insieme a Gurazeni di Yuji MoritakaKeiji Adachi.

prison school anime tv key visual

Edizioni Star Comics pubblica la serie in Italia. Il volume 8 è uscito a fine Febbraio:

“In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso…

Il destino dei cinque detenuti è appeso a un filo, e il peggio deve ancora venire… Specialmente per Kiyoshi, che sarà costretto ad affrontare un difficile faccia a faccia con Hana, intenzionata a schiacciarlo una volta per tutte!”

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui