Un nuovo poster promozionale di Arrow per il ritorno di mercoledì prossimo

Pubblicato il 12 Marzo 2015 alle 20:50

Arrow ritorna Mercoledì, 18 Marzo su The CW con l’Episodio 16, “The Offer.”

The CW ha rilasciato un nuovo poster promozionale di Arrow, con Oliver Queen (Stephen Amell) nei panni dell’Arciere di Smeraldo di Starling City basato sul personaggio DC Comics di Freccia Verde.

Arrow

Dopo una pausa di due settimane, infatti, Arrow è pronto a tornare Mercoledì, 18 Marzo con l’Episodio 16, intitolato “The Offer” (clicca qui per la sinossi e le immagini promozionali).

Leggi anche la sinossi dell’Episodio 17, “Suicidal Tendencies”, e dell’Episodio 18, “Public Enemy”, mentre scopri la data di messa in onda del finale di stagione cliccando qui.

Non è tutto, leggi le dichiarazioni di Marc Guggenheim a proposito della serie animata Vixen e della nemesi Onomatopeia.

Infine, le ultimissime sulla serie spin-off di Arrow e The Flash prevista per la prossima stagione, con i possibili membri e il coinvolgimento di Caity Lotz (The Canary), e alcune possibili rivelazioni (a vostro rischio e pericolo) sul finale di stagione di Arrow.

Le ultimissime su Arrow e The Flash (come avete potuto osservare) le trovate su MangaForever.

TAGS

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00