DC Comics debutta in giugno con nuovi costumi per Superman e Wonder Woman

Pubblicato il 12 Marzo 2015 alle 18:47

Cambiamenti radicali anche per Superman e Wonder Woman in giugno.

In giugno, Superman e Wonder Woman debutteranno con nuovi costumi insieme a Batman nel mini-rilancio perpetrato da DC Comics dopo l’evento Convergence previsto durante la primavera.

Il nuovo look di Superman debutta nella copertina di Aaron Kuder per Action Comics #41, pubblicata in esclusiva da Nerdist. Un look che richiama molto quello dei primi numeri di Action Comics durante la run di Grant Morrison e Rags Morales pubblicata nel 2011. In più, lo stemma sul petto omaggia il logo di Superman della serie animata del 1941 di Max Fleischer.

Il nuovo look di Wonder Woman debutta, invece, nella copertina di David Finch per Wonder Woman #41, pubblicata in esclusiva da HitFix, e mostra un cambiamento radicale: La Principessa Amazzone, infatti, è più “coperta” rispetto al classico costume ed è munita di lame retrattili nei bracciali. Pare esserci, poi, un accenno al costume cinematografico di Wonder Woman indossato da Gal Gadot, a cominciare dagli stivali, che sono lunghi e arrivano sopra le ginocchia, e il gonnellino da guerriera.

Entrambi i costumi debuttano anche nella copertina di Paolo Siqueria per Superman/Wonder Woman #18, pubblicata da Uproxx, con Superman e Wonder Woman fianco a fianco.

Il nuovo costume di Superman incontra l’armatura di Batman (?) nell’illustrazione di Ardian Syaf per Batman/Superman #21.

Scopri anche i cambiamenti che avverranno su Batman qui.

Che cosa ne pensate di questi nuovi look?

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02