La Scomparsa di Yuki Nagato: ultime novità, immagini e video sull’anime

Pubblicato il 12 Marzo 2015 alle 13:30

Dall’omonimo manga spin-off de La Malinconia di Haruhi Suzumiya pubblicato in italiano da J-POP.

La trasposizione animata televisiva del manga La Scomparsa di Yuki Nagato di Puyo, opera derivata dalla serie di light novel La Malinconia di Haruhi Suzumiya di Nagaru Tanigawa, debutterà su Tokyo MX il 3 Aprile. Il primo episodio dell’anime verrà proiettato in anteprima il 22 Marzo al Kadokawa Cinema Shinjuku di Tokyo, mentre il giorno prima i doppiatori Minori Chihara (Yuki Nagato) e Tomokazu Sugita (Kyon) saliranno sul palco dell’Anime Japan 2015 per un evento.

L’anime, confermato nei mesi scorsi dopo un primo annuncio del 2013, è pianificato da Takeshi Yasuda (Another, Full Metal Panic), diretto da Jun’ichi Wada (Bamboo Blade, Gosick), strutturato da Touko Machida (Lucky Star) e caratterizzato graficamente da Ikuko Ito (Croisée in a Foreign Labyrinth). Le animazioni sono prodotto dallo studio Satelight (Noein, Macross Frontier).

A seguire le ultime immagini e video promozionali diffusi:


Il manga di Puyo è in corso su Young Ace di Kadokawa dal 2009. In Italia è in corso per J-POP, che pubblica anche le light novel originali e il manga de La Malinconia di Haruhi Suzumiya:

“Yuki Nagato è una normale liceale e fa parte del club di letteratura del liceo Kita. E’ una ragazza introversa e prova dei sentimenti segreti per Kyon, anche lui membro dello stesso club. Yuki ce la sta mettendo tutta per organizzare una festa di Natale nell’aula del club, grazie anche all’aiuto dell’amica Ryoko Asakura, ma…”

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41