Il cast di doppiatori dei piccoli mostri al completo (tranne uno) della prima serie tornerà per il nuovo anime. In più, una key visual con tutti gli umani & i mostri digitali.

Arrivano notizie fresche su Digimon Adventure tri., la nuova serie animata che ad Aprile, 15 anni dopo l’esordio del primo anime televisivo, tornerà a raccontare le avventure dei digiprescelti “originali” e dei loro compagni digitali.

Oggi parliamo proprio di loro, dei Digimon: Toei ha infatti annunciato che tutti i doppiatori giapponesi che nel 1999 prestarono le voci alle creature digitali principali riprenderanno i loro ruoli in DA tri. meno la seiyuu di Palmon Shihomi Mizuwaki, che verrà sostituita da Kinoko Yamada. Ecco, grazie a Anime News Network, la lista completa:

Chika Sakamoto – Agumon
Mayumi Yamaguchi – Gabumon
Katori Shigematsu – Piyomon
Junko Takeuchi – Gomamon
Kinoko Yamada – Palmon
Miwa Matsumoto – Patamon
Takahiro Sakurai – Tentomon
Yuka Tokumitsu – Tailmon

Insieme a questo aggiornamento è stata rilasciata una nuova immagine promozionale che raffigura Tai e gli altri protagonisti di Digimon Adventure, ormai adolescenti, insieme ai loro digimon:

digimon tri key

Non solo i doppiatori dei digimon torneranno per DA tri.: la sigla d’apertura sarà di nuovo “Butter-Fly” di Kouji Wada, il quale ne ha realizzato una nuova incisione; lo stesso ha fatto Ayumi Miyazaki con la insert song “Brave Heart”.

Digimon Adventure tri., realizzata per celebrare il 15° anniversario dell’anime basato sul videogioco del 1997, sarà diretta da Keitaro Motonaga (Rayearth, Katanagatari) e si avvarrà del character design di Atsuya Uki (Cencoroll) e della sceneggiatura di Yuuko Kakihara (Angeloid – Sora no Otoshimono).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui