Jem and the Holograms, le schede bio delle protagoniste!

Pubblicato il 6 Marzo 2015 alle 12:30

La nuova serie a fumetti ispirata alla serie animata degli anni ’80 arriverà negli USA a fine Marzo. Ieri gli autori hanno diffuso online le prime immagini e informazioni sulle Holograms e le loro rivali, le Misfits.

Il 2015 sarà un anno pieno di gioie per chiunque desiderasse rivedere, in qualunque forma, Jem and the Holograms: ad Ottobre sarà infatti nelle sale il film live-action basato sul cartone animato made in USA che molta fortuna ebbe anche in Italia tra gli anni ’80 e ’90, mentre il 25 Marzo uscirà il primo numero della serie a fumetti firmata da Kelly Thompson e Sophie Campbell per la IDW.

I due autori hanno rilasciato ieri delle schede informative sulle componenti delle due band la cui rivalità è alla base di J&tH: le Holograms, guidate appunto dalla stessa Jem, e le Misfits della punk Pizzaz. Molti cambiamenti nell’aspetto e nella storia dei personaggi sono stati fatti rispetto alla serie animata.

Iniziamo dalle Holograms; le schede sono ovviamente in inglese, ma per ogni personaggio sono elencati nome, età, altezza, strumenti, passioni, cose detestate, piacere inconfessabile, oggetto più amato, prospettiva per il futuro e segreto più nascosto (immagini via The Mary Sue):

Jem hologram schede 8

Jem hologram schede 5

Jem hologram schede 6

Jem hologram schede 7

Queste invece le informazioni sulle Misfits (via Comics Alliance), che seguono lo stesso schema:

Jem hologram schede 4

Jem hologram schede 1

Jem hologram schede 3

Jem hologram schede 2

Seguivate Jem and the Holograms all’epoca della messa in onda televisiva? Cosa ne pensate dei cambiamenti?

Articoli Correlati

Il periodo più freddo dell’anno è ormai arrivato. Le giornate sono corte e si sta ben volentieri dentro casa con la...

21/12/2021 •

07:00

Animali Fantastici: I Segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore), terzo capitolo della saga cinematografica...

20/12/2021 •

20:33

Dopo un celebre ciclo narrativo del Punisher per la linea MAX con i disegni del compianto Steve Dillon, lo scrittore Jason Aaron...

20/12/2021 •

18:27