Faran Tahir si unisce al cast della serie TV su “Supergirl”

Pubblicato il 6 Marzo 2015 alle 11:30

Il personaggio di Tahir è conosciuto come “Il Comandante”.

KSiteTV e ComicBook.com riportano entrambi che l’attore Faran Tahir (Iron Man, Star Trek) si è unito al cast della serie TV su Supergirl in un ruolo ancora avvolto nel mistero e conosciuto solo con il nome di “Il Comandante“.

L’unica cosa che sappiamo sulla sua reale identità è che è “un esperto alieno militare che porte le forze schierate contro Supergirl.”

FaranTahir

Supergirl, come sappiamo, è in piena produzione in questo momento, con le riprese iniziate giusto il 4 marzo, come annunciato dai produttori Andrew Kreisberg e Greg Berlanti e dagli autori Ali Adler e Glen Winter.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash) è Kara Zor-El/Danvers, alias Supergirl, Mechad Brooks (Desperate Housewives) è Jimmy Olsen, Calista Flockhart (Ally McBeal) è Cat Grant, Jeremy Jordan è Il Giocattolaio, Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman) e Helen Slater (Supergirl) sono invece entrati nel cast in ruoli ancora sconosciuti. La nemesi dell’episodio pilota dovrebbe essere Il Taglialegna (The Lumberjack).

Supergirl è previsto in autunno su CBS.

TAGS

Articoli Correlati

Come è ormai noto i Marvel Studios con i primi Film e Serie TV della Fase 4 stanno progressivamente portando...

07/01/2022 •

00:11

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12